TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale ricerca a ROMA un docente qualificato per il seguente corso: GESTIONE ARCHIVIO CARTACEO E DIGITALE
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
• documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento;
• capacità di gestione dell’aula;
• titolo di studio:
o Titolo di Istruzione Superiore (con almeno 3 anni di esperienza di docenza);
o Titolo di Scuola Secondaria di 2° Grado (con almeno 5 anni di esperienza di docenza).
Di seguito le caratteristiche e gli argomenti del corso:
Luogo di svolgimento: Roma
Durata: 104 ore
Periodo del progetto: Dal 11/04/2018 al 20/05/2018
Orario: 9.00/13.00
ARGOMENTI DA TRATTARE:
Gestione archivio; il documento informatico; conservazione digitale dei documenti; il sistema e manuale di conservazione;
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).
Per candidarsi all’offerta caricare il CV sulla apposita piattaforma raggiungibile al link:
https://crm.talentform.it/Account/Register.aspx