fbpx

L’Olympic Roma si presenta all’alba della stagione 2022 / 2023

Talentform e sport: un binomio che ci piace (ri)confermare con la sponsorship anche per la stagione 2022 - 2023 dell'Olympic Roma, squadra di pallanuoto che sta infiammando il cuore degli appassionati capitolini e non solo.

Talentform e sport: un binomio che ci piace (ri)confermare con la sponsorship anche per la stagione 2022 – 2023 dell’Olympic Roma, squadra di pallanuoto che sta infiammando il cuore degli appassionati capitolini e non solo.

Sharim Renna Olympic Roma

Tante le novità per la ripresa della stagione agonistica, ben riassunte in questo video su Facebook.

Alla presentazione, come ospte d’onore è intervenuto Sandro Campagna (allenatore della Nazionale di pallanuoto italiana), ex compagno di Settebello di Mario Fiorillo, deus ex machina e Presidente dell’Olympic Roma. In particolare, Campagna s’è soffermato sulle doti umane, sportive e manageriali di Fiorillo.

Mario Fiorillo è un ex pallanuotista, giocò nel ruolo di ruolo attaccante e fu capitano della nazionale italiana vincitrice dell’oro ai giochi olimpici di Barcellona 1992, formazione in cui giocava anche Sandro Campagna.
Fra gli altri importanti trofei che Fiorillo ha vinto come giocatore vi sono i Campionati del mondo del 1994 a Roma e gli Europei del 1993 a Sheffield con la Nazionale e i sette campionati italiani con il Posillipo.

Quella del 2022 – 2023 è la seconda stagione in A2 per l’Olympic Roma, club che è stato strutturalmente rivoluzionato da Mario e Luca Fiorillo.

<<La trasformazione non è ancora finita e – forse – non finirà mai: in un mondo che cambia così velocemente, pensare di fermarsi è vera e propria utopia>>, ha dichiarato Mario Fiorillo.

E una simile dichiarazione si coniuga perfettamente con la vision che abbiamo in Talentform, dove – proprio come fa l’Olympic Roma – alleviamo grande (e piccoli) talenti e intendiamo la formazione professionale sì come trasformazione, ma anche e soprattutto come evoluzione.

Condividi sui social