Grafico Multimediale, corso gratis, edizione del 6 giugno 2022
TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il corso di formazione professionale gratuito per Grafico Multimediale rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro.
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore: perciò è gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
TITOLO: Corso gratuito Grafico Multimediale (a distanza, in aula virtuale), edizione del 6 giugno 2022
Figura professionale in uscita: Grafico Multimediale
Obiettivo del corso
Formare figure professionali che siano in grado di creare oggetti visivi, intesi per essere stampati, pubblicati o trasmessi tramite i media digitali allo scopo di comunicare un messaggio al pubblico nel modo più semplice ed efficace, tramite il testo e le immagini.
Principali argomenti del corso
- Grafica & Multimedia
- Adobe Illustrator ed Adobe Photoshop
- Competenze Trasversali
Modalità e requisiti tecnici di svolgimento
Il corso si svolgerà in modalità formazione a distanza in aula virtuale. Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- un computer (PC o Mac) (scelta consigliabile) dotato di webcam o un tablet con webcam
- collegamento a Internet veloce
Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona
Durata: 168 ore
Periodo del progetto dal 06/06/2022 al 04/07/2022
Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero posti disponibili: 18
Attestato
Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).