TALENTFORM SpA, Azienda leader nel settore della formazione continua, ricerca per l'ampliamento dell'organico nella sede di Roma, la seguente figura:
 
 
TRAINING SPECIALIST SENIOR AREA FONDO FORMATEMP – RIF TSSFormatemp
 
Il profilo ideale è quello di un/una giovane fortemente motivato e con precedente esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata, in particolare dei fondi Interprofessionali per la Formazione Continua e fondi Forma.temp.
 
Requisiti:
 
laurea in discipline umanistiche, preferibilmente in Scienze dalla Formazione, o economiche
esperienza pregressa presso enti di formazione in analoga mansione
esperienza pregressa in almeno uno o più dei seguenti ambiti:
o progettazione, gestione, monitoraggio, rendicontazione di progetti a valere sul Fondo FormaTemp, Form&go
o è gradita l’esperienza su FT Client di FORMATEMP
ottima conoscenza ed utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office, Internet e gestionali quali FT Client
 
Completano il profilo capacità di analisi e ottime doti organizzative, spirito di iniziativa e autonomia, problem solving, teamworking, flessibilità e ottima gestione dello stress
 
 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).
 
L’azienda offre la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e competente che opera a livello nazionale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con  possibilità di successiva stabilizzazione.
 
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) inserendo in oggetto il codice di riferimento dell’offerta RIF TSSFormatemp