Gestione della cassa e assistenza alla clientela, Corso Gratuito, in presenza, a Taranto, Programma GOL Percorso 2 “Upskilling” – 140 ore Cod.786, Programma GOL Percorso 3 “Reskilling” – 200 ore Cod. 642
Acquisirai le competenze per svolgere tutte le attività relative all’incasso e al controllo delle merci in uscita dal punto vendita, anche al fine di prevenire i furti, per fornire assistenza alla clientela nella verifica dei prezzi e nelle comunicazioni con gli altri responsabili, per essere un punto di riferimento per la clientela, della quale monitora l’evoluzione delle esigenze espresse.
Cosa imparerai
- procedere all’esecuzione e al controllo di tutte le operazioni di apertura e chiusura della cassa nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali;
- soddisfare le esigenze del cliente assicurando un servizio rispondente agli standard di qualità e di efficienza.
In quanto tempo
Lezioni di 4 ore ciascuna, per 4 giorni a settimana, da realizzarsi in un massimo di 4 mesi, tra l’8 gennaio 2025 e il 3 aprile 2025
Dove
In presenza, a Taranto, in Via delle Cheradi, 5
Dove potrai ricollocarti
La maggior parte delle richieste dovrebbe provenire dalle imprese di medie dimensioni e interessare prevalentemente manodopera anche priva di particolari specializzazioni (ma non di precedente esperienza) da formare sul campo e/o all’interno dell’azienda. Le principali attività dell’Assistente alla clientela sono: esecuzione dei servizi di cassa/transazionali, commercializzazione dei servizi e prodotti “da banco”
Chi può partecipare
Lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, disoccupati percettori di misure di sostegno al reddito, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor, persone disoccupate senza sostegno al reddito.
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