Presentazione di piani formativi individuali per favorire l’occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati
TIPOLOGIA E AREE DI INTERVENTO
I Piani formativi individuali dovranno essere presentanti sempre in forma singola e dovranno riguardare la realizzazione di interventi finalizzati a una prospettiva occupazionale e professionale dettagliatamente descritta. Sarà valutata la coerenza delle proposte formative per la rioccupabilità dei dirigenti rispetto alle potenzialità occupazionali del territorio e del sistema industriale di riferimento
DESTINATARI
Dirigenti involontariamente disoccupati iscritti all’Agenzia del lavoro*** di Fondirigenti la cui ultima occupazione, come dirigente, è stata svolta presso aziende aderenti al Fondo.
***L’ISCRIZIONE ALL’AGENZIA DEL LAVORO È GRATUITA E PUÒ ESSERE EFFETTUATA AUTONOMAMENTE REGISTRANDOSI NELL’APPOSITA SEZIONE DEL SITO WEB DEL FONDO AGENZIA DEL LAVORO. UNA VOLTA INSERITI I DATI RICHIESTI, CLICCANDO SUL TASTO “INVIA”, VIENE DATA LA POSSIBILITÀ DI STAMPARE IL “CERTIFICATO DI ISCRIZIONE ALL’AGENZIA” CHE DOVRÀ ESSERE ALLEGATO ALLA DOCUMENTAZIONE DEL PIANO.
L’ISCRIZIONE ALL’AGENZIA DEL LAVORO DOVRÀ ESSERE CONFERMATA E RISULTARE “ATTIVA”ANCHE IN FASE DI RENDICONTAZIONE E SARÀ REQUISITO ESSENZIALE PER L’EROGAZIONE DEL FINANZIAMENTO.