fbpx

Docente per il corso: Corso Customer Care e Comunicazione Efficace, a Milano

TALENTFORM SpA, Ente Formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso: Corso Customer Care e comunicazione efficace, a Milano.

TALENTFORM SpA, Ente Formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso: Corso Customer Care e Comunicazione Efficace, a Milano.

Sono richieste le seguenti caratteristiche:

  • almeno due anni di esperienza;
  • capacità di gestione dell’aula.

Luogo di svolgimento: Milano     

Durata: 8 ore  

Periodo del progetto: da febbraio 

Orario: 9/13 o 14/18 

teach ok

Programma:

Obiettivo della formazione è fornire alle risorse le competenze di base per relazionarsi in modo efficace con il cliente al telefono, fornendo strumenti legati alla gestione della telefonata, delle obiezioni e delle emozioni. Si alterneranno momenti di teoria a momenti di pratica attraverso la simulazione.

Contenuti nel dettaglio:

– Cos’è la soddisfazione del cliente?

– Come influenzare la percezione del cliente anche al telefono

– La gestione della telefonata: APERTURA – RISOLUZIONE – CHIUSURA

– La comunicazione efficace evitando distorsioni e dispersioni

– le parole chiave

– Cosa non dire

– La gestione delle obiezioni

– Gestire ansia, stress e clienti difficili

– SIMULAZIONI

Si offre

  • Contratto di Lavoro a norma di Legge, da definire in fase di selezione
  • Inserimento all’interno del Board di Docenti di Talentform, nell’ottica di una possibile collaborazione stabile e continuativa.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso (Rif. D. Lgs n. 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarsi all’offerta caricare il CV sulla apposita piattaforma raggiungibile al link: http://crm.talentform.it/Account/Register.aspx

Condividi sui social