fbpx

Corso “Addetto selezione e gestione del personale” Roma (RM)

TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il seguente corso di formazione professionale gratuito, rivolto a inoccupati e/o disoccupati candidati a missione di lavoro, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro: “Addetto selezione e gestione del personale” 
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.

 

TITOLO: Addetto selezione e gestione del personale
Luogo di svolgimento: Roma (RM)

Durata: 240 ore

Periodo del progetto dal 21/01/2019 al 01/03/2019

Orario: 9.00-13.00/14.00-18.00

Numero posti: 10

 

 

Obiettivo del corso: Alla fine dell’intervento i partecipanti saranno in grado di gestire tutte le attività del ciclo delle risorse umane, dall’analisi organizzativa alla pianificazione del personale con competenze specifiche sul processo di selezione e gestione del personale

 

ARGOMENTI TRATTATI: 
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
LA COMUNICAZIONE 
IL SISTEMA AZIENDA
IL PROCESSO DI SELEZIONE 
LE FASI DEL PROCESSO DI SELEZIONE
GLI STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE
LE PROVE DI SELEZIONE
LA GESTIONE DEL PERSONALE
SICUREZZA E SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO
I DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI 

 

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi  del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=236


Helpdesk:
FORMATEMP
Condividi sui social