Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Luogo di svolgimento: Roma (RM)
Durata: 160 ore
Periodo del progetto dal 25/11/2019 al 20/12/2019
Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero posti: 17
Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti competenze teorico – pratiche delle logiche di web marketing, di comunicazione digitale e di web publishing al fine di formare degli operatori in grado di progettare, lanciare e gestire campagne marketing che promuovono business, progetti e aziende sul web. Saranno forniti anche gli strumenti teorici ed operativi per sviluppare le competenze strategiche del digital marketing strategist, tra cui la capacità di progettare e creare siti web di valore mediante la piattaforma WordPress, diffondere la brand awareness sui mezzi digitali, l’incremento del traffico web e l’acquisizione di contatti e clienti.
LA COMUNICAZIONE DI MARKETING
DIGITAL STRATEGY
CONTENT STRATEGY
DOMINI, HOSTING E WORDPRESS
WEB PUBLISHING & CONTENT MARKETING
SEARCH ENGINE OPTIMIZATION ON-SITE E OFF-SITE
SOCIAL MEDIA MARKETING
SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=610