TALENTFORM realizza in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro un corso di formazione professionale gratuito finanziato dal fondo Formatemp.
TITOLO: Addetto gestione e selezione del personale
Luogo di svolgimento: FIRENZE
Durata: 160 ore
Periodo del progetto: dal 17/07/2017 al 11/08/2017
Orario: 9.00-13.00/14.00-18.00
Numero di posti: 12
Obiettivi del corso: Alla fine dell’intervento i partecipanti saranno in grado di gestire tutte le attività del ciclo delle risorse umane, dall’analisi organizzativa alla pianificazione del personale con competenze specifiche sul processo di selezione e gestione del personale
ARGOMENTI TRATTATI:
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
LA COMUNICAZIONE AZIENDALE
IL SISTEMA AZIENDA
IL PROCESSO DI SELEZIONE
LE FASI DEL PROCESSO DI SELEZIONE
GLI STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE
LE PROVE DI SELEZIONE
LA GESTIONE DEL PERSONALE
SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Il corso è rivolto a candidati attualmente disoccupati o inoccupati.
Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Per maggiori informazioni contattare formatemp@talentform.it