TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il seguente corso di formazione professionale gratuito, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro: Addetto al web e social media marketing
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Il corso, a causa dell’emergenza sanitaria di questi giorni, si svolgerà in modalità “aula virtuale” pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Il corso, a causa dell’emergenza sanitaria di questi giorni, si svolgerà in modalità “aula virtuale” pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione
TITOLO: Addetto al web e social media marketing
Figura professionale: Addetto al web e social media marketing
Luogo di svolgimento: Bologna (BO)
Durata: 228 ore
Periodo del progetto dal 27/05/2020 al 08/07/2020
Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero posti: 15
Durata: 228 ore
Periodo del progetto dal 27/05/2020 al 08/07/2020
Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero posti: 15
Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti competenze teorico – pratiche delle logiche di web marketing, di comunicazione digitale e di web publishing al fine di formare degli operatori in grado di progettare, lanciare e gestire campagne marketing che promuovono business, progetti e aziende sul web. Saranno forniti anche gli strumenti teorici ed operativi per sviluppare le competenze strategiche del digital marketing strategist, tra cui la capacità di progettare e creare siti web di valore mediante la piattaforma WordPress, diffondere la brand awareness sui mezzi digitali, l’incremento del traffico web e l’acquisizione di contatti e clienti.
ARGOMENTI TRATTATI:
MARKETING E COMUNICAZIONE
LA STRATEGIA DI MARKETING E I SOCIAL MEDIA
DIGITAL MARKETING & BRAND_AWARENESS
DIGITAL STRATEGY
CONTENT STRATEGY
LANDING PAGE CHE FUNZIONI
CREARE I CONTENUTI DEL SITO WEB
SEARCH ENGINE OPTIMIZATION ON-SITE
SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
MARKETING E COMUNICAZIONE
LA STRATEGIA DI MARKETING E I SOCIAL MEDIA
DIGITAL MARKETING & BRAND_AWARENESS
DIGITAL STRATEGY
CONTENT STRATEGY
LANDING PAGE CHE FUNZIONI
CREARE I CONTENUTI DEL SITO WEB
SEARCH ENGINE OPTIMIZATION ON-SITE
SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell'Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 ("GDPR").
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=672