Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Luogo di svolgimento: Roma (RM)
Durata: 248 ore
Periodo del progetto dal 17/10/2019 al 29/11/2019
Orario: 9.00-13.00/14.00-18.00
Numero posti: 11
Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti competenze teorico – pratiche delle logiche di web marketing, di comunicazione digitale e di web publishing al fine di formare degli operatori in grado di progettare, lanciare e gestire campagne marketing che promuovono business, progetti e aziende sul web. Saranno forniti anche gli strumenti teorici ed operativi per sviluppare le competenze strategiche del digital marketing strategist, tra cui la capacità di progettare e creare siti web di valore mediante la piattaforma WordPress, diffondere la brand awareness sui mezzi digitali, l’incremento del traffico web e l’acquisizione di contatti e clienti.
CREAZIONE DI UN SITO WEB E INTRODUZIONE AI CMS
LA COMUNICAZIONE
DIGITAL STRATEGY
CONTENT STRATEGY
WEB PUBLISHING & CONTENT MARKETING
SEARCH ENGINE OPTIMIZATION ON-SITE
SOCIAL MEDIA MARKETING
LINKEDIN: RISORSA DI STORYTELLING
EMAIL MARKETING
SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI
Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell'Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 ("GDPR").
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=539