Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp.e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Luogo di svolgimento: Lecce (LE)
Durata: 160 ore
Periodo del progetto Dal 25/02/2019 al 22/03/2019
Orario: 9.00-13.00/14.00-18.00
Numero posti: 12
Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti competenze teorico – pratiche e giuste chiavi di lettura delle logiche di marketing e web marketing, di comunicazione digitale e di web publishing al fine di formare degli operatori in grado di progettare, lanciare e gestire campagne marketing che promuovano business, progetti e aziende sul web. Saranno forniti anche gli strumenti teorici ed operativi per sviluppare le competenze strategiche del digital marketing manager, tra cui la capacità di creare brand awareness sui mezzi digitali, l’incremento del traffico web, l’acquisizione di contatti e clienti e la misurazione delle performance delle campagne online.
Le basi del business ed il ruolo del marketing
IL WEB marketing
I MOTORI DI RICERCA
DIGITAL MARKETING & BRAND_AWARENESS
DIGITAL STRATEGY
CONTENT STRATEGY
WEB PUBLISHING & CONTENT MARKETING
SOCIAL MEDIA MARKETING
EMAIL MARKETING
WEB ANALYTICS
SICUREZZA E SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO
I DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI
Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=257